Gianluca Lo Sapio
Classe 1984 , sono finito nel mondo del vino per un forte legame con la toscana dove ho maturato periodicamente la mia adolescenza avendo amici nella provincia di Siena. Nel 2001 le prime bottiglie da appassionato , tanti viaggi in giro in italia alla ricerca della bevuta epica. Ero Convinto che la mia aspirazione lavorativa si potesse fermare costruendo un curriculum da Geofisico e invece a sei esami dalla laurea decidi di seguire la vocazione per il vino ed iscrivermi alla facoltà di enologia sotto le direttive di Luigi Moio ma tramutare la forte passione in un lavoro mi ha lasciato la laurea in sospeso e riempito il mio tempo a selezionare e girare per migliorare. Oggi nella mia azienda , essendone l'ideatore , uno dei soci sono la persona che si occupa della selezione italiana ed estera , e per sfortunato destino dei clienti sono la persona che guida le masterclass per far sentire le nuove annate e i nuovi vini.
Christian Lo Sapio
Classe 1986 , nel mondo del vino ci finisce di riflesso alla grande passione del padre e del fratello. Conclude gli studi in Economia Aziendale , a cui seguiranno master in giro per italia e successivamente impiego nell'azienda di famiglia. Dal 2015 è socio nella distribuzione, dove inserisce esperienza economica maturata nel tempo e ad oggi si occupa dell'amministrazione , rapporto diretto con fornitori e agenti. L'aspetto di programmazione e crescita aziendale è compito suo. Clima temperato , bevitore occasionale ,è la parte piu rigida dell'azienda.
Immacolata Mugnano
Classe 1959 , dopo gli studi in ragioneria conduce brillantemente la gestione economica dell'azienda di famiglia. Socio attuale dal 2013 , da allora si occupa della parte "sporca" intrattenendo rapporti con le banche , commercialista e contabilità interna della distribuzione. Completamente astemia , accompagna ultimamente parte del pranzo domenicale o delle cene assaggiando del buon vino.
Felicia Napolitano
Classe 1996. Cresciuta a pane e vinificazione, dopo la laurea in Viticoltura ed Enologia ed esperienze di lavoro in diverse cantine, ho scoperto un amore ed una vocazione del tutto inaspettata per un ambito a me sconosciuto, quello della vendita e della gestione d’ufficio, ruoli che ricopro attualmente in The Great Gig in the Wine. Il mondo del vino ha completamente rapito il mio cuore e il mio intelletto e rappresenta da sempre tutto ciò che è in grado di dare un senso di pienezza e di appagamento alla mia vita.
Davide D’Amico
Dopo aver concluso gli studi in Viticoltura ed enologia, per diversi anni ho intrapreso l’attività produttiva presso diverse aziende in Italia, nelle quali ho sempre collaborato con il settore commerciale. Spinto dalla voglia di rimettermi in gioco e memore di vecchie collaborazioni con Gianluca Lo Sapio, ho intrapreso la carriera commerciale con la The Great Gig in the Wine. La passione per il vino nasce nell’ambiente universitario, come tutte le passioni va coltivata, ma con le amicizie giuste il percorso è stato semplice, col tempo la passione è diventata professione. Ad oggi sono entrato in The Great come conoscitore della materia, sarò presente alle degustazioni a spiegare anche in modo tecnico i vini ai nostri clienti, gli agenti potranno contare sul mio supporto ed affiancamento, e insieme andremo sempre alla ricerca di nuove chicche da proporvi.